AZIENDALI
Comunicato Stampa

I forni professionali Valoriani in “Margherita e le sue sorelle” il nuovo programma di Gambero Rosso

12/06/14

In onda su Gambero Rosso Channel il nuovo programma Margherita e le sue sorelle. Un omaggio alla pizza napoletana con i forni professionali Valoriani.

Va in onda proprio in questi giorni su Gambero Rosso Channel - canale 411 di Sky – la nuova serie dedicata alla pizza napoletana: Margherita e le sue sorelle. Ad affiancare lo chef Andrea Golino e i Maestri pizzaioli, che si avvicendano ogni puntata, ci sono i forni professionali per pizza Valoriani Verace.

La Città del Gusto di Napoli, sede del corso Professione Pizzaiolo, è il set del programma in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17:30 e 23:00. Lo chef Andrea Golino incontra ogni puntata un diverso pizzaiolo per far conoscere i maestri artigiani e la vera arte della pizza napoletana. Saranno ospiti: Lello Surace, Ciro Salvo, Corrado Scaglione, Enrico Lombardi, Attilio Bachetti, Maria e Armando Cacialli, Giovanni Improta, Gennaro Battiloro, Salvatore Santucci e Guglielmo Vuolo.

Non è un caso che per affiancare questi Maestri pizzaioli sia stato scelto proprio Valoriani Verace, frutto di una lunga progettazione e della collaborazione con gli esperti dell’Associazione Verace Pizza Napoletana. Si tratta infatti dell’unico forno professionale a gas e uno dei pochissimi forni a legna a possedere le caratteristiche che garantiscono un rispetto sostanziale della tecnica di cottura della vera pizza napoletana, permettendo di far ottenere il certificato di riconoscimento da parte dell’Associazione. Un forno inimitabile, garanzia di qualità per chiunque voglia intraprendere la carriera di pizzaiolo professionista nel rispetto di questa antica arte.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Della Nesta & Della Nesta sas
Responsabile account:
Caterina Porelli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere