ARTE E CULTURA

I "FRAMMENTI" di Lucio Doria al caffè Meletti di Ascoli Piceno

29/06/17

Lucio Doria con il patrocinio del comune di Ascoli Piceno, presenterà il suo ultimo libro, presso lo storico caffè Meletti di Ascoli Piceno

FotoVenerdì 30 giugno, presso lo storico caffè Meletti immerso nella splendida cornice di piazza del popolo di Ascoli Piceno (AP), si terrà la presentazione del libro di poesie dal titolo “FRAMMENTI” (distribuito da Mondadori), dello scrittore e poeta Lucio Doria.
L’evento sarà presentato dal relatore: avv. Paolo Ciuccarelli che introdurrà l’autore e le sue opere. A seguire le letture di Lucio Doria, coadiuvato da attori professionisti: Daniele Falconi attore e cabarettista, vincitore del premio Walter Chiari “il Sarchiapone”, gli attori e doppiatori: Marco Cognigni e Giulia Segreti che, oltre alle letture di alcune poesie, interpreteranno un racconto contenuto nel libro. La lettura delle opere sarà curata e accompagnata dalle melodie alla chitarra di Dario Aspesani; compositore e autore di ventiquattro CD, presenti in tutte le maggiori piattaforme online di musica.

Al termine della presentazione ci sarà il “firmacopie” ricordando che, il libro rientra in una personale iniziativa dal titolo: “UN LIBRO PER AMATRICE” metà del ricavato dalla vendita del libro, sarà devoluto in beneficenza a favore dei terremotati.

MR - Mediarelations
Valentina Rossi (Giornalista)