I giochi Xbox 360 gireranno anche su Windows 8?
13/07/11
La notizia sta facendo velocemente il giro della rete, il sito Insideris spiega che Microsoft potrebbe rendere compatibile il nuovo sistema operativo Windows 8, con i giochi della propria console Xbox 360, tramite un abbonamento a Windows Live Marketplace.
L'utilizzo di Windows Live Marketplace di conseguenza, almeno nella fase iniziale, non farebbe scontrare i giocatori su PC con quelli su console, anche perchè quest'ultimi sarebbero svantaggiati sui giochi dove la velocità di puntamento è fondamentale.
La mossa di Microsoft, sicuramente gioverebbe molto al mercato dei videogiochi e porterebbe i giochi Xbox 360 nelle case degli utenti che non hanno la console di Microsoft.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa o salva come PDF
ID: 138795