I gioielli di casa "Dalla Riva" uno dopo l'altro in diretta tv

22/11/11

Due esempi di parquet smontabili: da Padova per la Uefa Futsal Cup, da Biella per il basket di serie A

Una domenica di televisione su RaiSport 1 completamente monopolizzata da “Dalla Riva Parquet Sportivi”. Uno di seguito all’altro, due splendidi esempi di “smontabile”; il primo, nel tardo pomeriggio, in occasione dell’emozionante sfida di Uefa Futsal Cup tra Montesilvano e Marca che ha regalato a questi ultimi l’accesso alla final four europea, il secondo, in serata, non meno avvincente, in occasione del match del campionato di basket di serie A (7° turno) tra Angelico Biella e Umana Venezia che ha visto prevalere i veneti dopo un over time.
Per il calcio a 5 è stata posata la tradizionale pavimentazione nera al “PalaFabris” di Padova dove, oltre ai campioni d’Italia in carica e agli abruzzesi, erano presenti Uragan Ivano Frankovsk e Slov Matic Bratislava. Al termine di un’appassionante serie di sfide incrociate iniziata già giovedì 17 e proseguita il giorno successivo (sempre in diretta Rai…), i due team italiani si sono giocati tutto, proprio domenica 20 novembre. Il 2-2 conclusivo ha premiato il quintetto allenato da Polito in virtù delle due vittorie conseguite nei precedenti incontri con le formazioni straniere (per il Montesilvano un successo e un pari).
Il tempo di chiudere la trasmissione da Padova ed ecco apparire il rosso fuoco del parquet smontabile del “Lauretana Biella Forum”, un fondo eseguito dall’azienda montebellunese oltre tre anni fa che conserva un efficacissimo impatto visivo oltre ad una resa perfetta per i giganti del basket che quotidianamente frequentano l’impianto piemontese. Nella circostanza specifica, tuttavia, i padroni di casa non sono stati fortunati e sono stati costretti a cedere al lanciatissimo organico guidato da Andrea Mazzon 91-87 dopo un supplementare.
Per Dalla Riva Parquet Sportivi resta la soddisfazione di aver “visto all’opera” due delle sue più aprrezzate installazioni eseguite in campo nazionale in discipline completamente diverse tra loro, segno evidente di una sempre più spiccata resa polivalente.
Le telecamere della tv di Stato non hanno fatto altro che risaltarne le caratteristiche ed i particolari di pregio.
TB

Dalla Riva Parquet Sportivi
Toni Brasolin (Addetto stampa)