EVENTI
Comunicato Stampa

I Lions di Milano scendono in piazza per la Riapertura dei Navigli

18/01/13

A Milano un incontro di presentazione del progetto Navigli

Sabato 19 gennaio 2013 a Milano, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso Piazza S. Carlo, i Lions presenteranno ai cittadini il progetto che riguarda la riapertura del tratto di Naviglio che collega la Darsena con la Conca di Viarenna, in collaborazione con l’Istituto per i Navigli - Associazione Amici dei Navigli e il Centro Studi per la Grande Milano.

Di particolare rilievo, alle ore 11.30, le tre istituzioni sottoscriveranno un Protocollo d’Intesa, che prevede di svolgere delle azioni comuni a supporto della riapertura dei Navigli, nella speranza di rilanciare l’immagine della città di Milano, con i suoi valori culturali, sociali, storici e ambientali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borsani Comunicazione
Responsabile account:
Natascia Pedrona (Executive Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere