EVENTI
Comunicato Stampa

I Lions portano giochi e risate all’Ospedale Pediatrico de Marchi

18/12/13

In collaborazione con la Fondazione Theodora per distribuire giocattoli

Nella mattinata di domenica 22 dicembre 2013 i Lions di Milano, in collaborazione con la Fondazione Theodora, faranno visita ai bambini ricoverati presso la Clinica Ospedaliera De Marchi del Policlinico di Milano, per distribuire loro giocattoli e allietarli con uno spettacolo di intrattenimento.

L’incontro, organizzato con l’obiettivo di rallegrare i bambini e le loro famiglie, costretti a passare lunghi periodi in ospedale anche in prossimità delle feste, vedrà la partecipazione anche di una mascotte vivente, prestata per l’occasione dalla ludoteca “Il Nano Gigante” di Milano.

Lo spettacolo di intrattenimento sarà reso possibile grazie ai fondi che si riusciranno a raccogliere con una cena di beneficienza, che si terrà lunedì 16 dicembre 2013 presso l’Aspria Harbour Club di Milano. Il ricavato sarà utilizzato in parte per lo spettacolo alla Clinica De Marchi e in parte sarà donato alla Fondazione Theodora, per far sì che possa organizzare altri eventi in Ospedali pediatrici diversi.

Per il sostegno e la sensibilità dimostrata nel rendere possibile la giornata, e per il supporto offerto all’iniziativa, si ringraziano in particolar modo il Centro Medico Regina Giovanna, Aspria Harbour Club, Ristorante Mosto Selvatico e Frantoi Celletti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borsani Comunicazione
Responsabile account:
Natascia Pedrona (Executive Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere