I micro auricolari consentono di comunicare in modo nascosto e discreto
Oggi la comunicazione passa anche attraverso piccoli dispositivi in grado di trasmettere informazioni in modo discreto e senza "dare nell'occhio". I micro auricolari si raccontano come non avevano mai fatto prima
Avete la necessità di dotarvi di una tecnologia di comunicazione a distanza facile ed economica, che vi consenta di fare e ricevere comunicazioni in modo nascosto e discreto?
Esistono piccoli auricolari wireless con tecnologia “secret-ear” compatibili con la maggior parte dei telefoni cellulari in vendita sul mercato italiano. Funzionano in due versioni: una attraverso la speciale piastrina induttiva che funge da microfono e si nasconde sotto i vestiti, comunicando con un cavetto con il cellulare. Tutto quanto viene trasmesso al micro auricolare, invisibile e nascosto nel padiglione auricolare. L'altra soluzione comprende invece una collana Bluetooth connessa all'auricolare invisibile.
Le applicazioni di questa tecnologia sono molteplici. Anzitutto si può ricevere discretamente un segnale da un qualsiasi impianto sorgente con presa audio 3.5mm o uscita audio. Grazie poi al microfono ipersensibile, si può comunicare senza essere scoperti: il telefono può essere impostato in modalità risposta automatica oppure attivato tramite l'apposito pulsante presente sul microfono.
Il micro auricolare è dotato di speciale paracerume per garantirne la pulizia. Arriva in due kit: uno con piastrina induttiva (12 X 6 X 5 mm – alimentazione micropila Zinco-air) e l'altro con collana Bluetooth (caricabatterie USB).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere