NUOVI SITI

I migliori marchi di macchine da caffè professionali e tutte le attrezzature per bar e ristoranti. Deta snc presenta il suo nuovo sito

05/03/13

E’ on line il nuovo sito della Deta snc, azienda di Firenze che da oltre 50 anni è un partner affidabile per il mondo della ristorazione toscana. Sul sito è dedicato ampio spazio ai prodotti commercializzati con schede tecniche e indicazioni dei modelli.

Il segreto di un buon caffè? Sicuramente il prodotto, la mano che lo prepara… ma anche questo non serve se non si ha una macchina da caffè affidabile.
Per le esigenze di bar e ristoranti, Deta snc è un’azienda fiorentina che da oltre 50 anni commercializza e offre assistenza sulle migliori marche di macchine da caffè professionali. Ha cominciato nel 1962 con la Gaggia ed oggi si è ingrandita. I marchi trattati sono tanti (Wega, Sanremo, Vibiemme, Tecnosystem) per offrire ai propri clienti il prodotto giusto per le esigenze di ciascuno.

Da oggi, sul nuovo sito della Deta – Attrezzature per bar Firenze potrete navigare tranquillamente nella sezione “prodotti” in cerca di ciò che fa al caso vostro.
Macchine per caffè in polvere, cialde, capsule, macinadosatori, filtri per l’acqua per offrire sempre un caffè all’altezza delle aspettative del cliente. Ma anche prodotti da lavaggio, macchine per ghiaccio e una serie completa di attrezzature per cucine industriali, tutto selezionato per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo grazie alla lunga esperienza della famiglia Degl’innocenti che gestisce l’azienda sin dalla sua nascita.

Nata in via Palazzuolo, la Deta si è spostata nel tempo in una zona di Firenze più adatta per la propria attività, fuori dal centro storico, e si trova oggi in zona Novoli. Da lì segue i propri clienti in tutta la provincia di Firenze e in gran parte della Toscana: Prato, Empoli, Siena e le relative province.

Vi invitiamo a visitare il nuovo sito della Deta Macchine da caffè e Attrezzature bar seguendo il link e a contattarci direttamente per ogni richiesta.

MX s.r.l.
Massimo Vichi (Responsabile Area Commerciale e Comunicazione)