INTERNET
Comunicato Stampa

I nuovi prodotti di Case Construction Equipment sono online con Arscolor Interactive

20/05/11

Case Construction Equipment ha affidato alla digital company emiliana il compito di annunciare il ritorno delle terne Serie T e il rinnovamento delle pale Serie F sul web; gli strumenti utilizzati comprendono online teaser, website e DEM.

Case ha scelto Arscolor Interactive per promuovere sul web le nuove terne Serie T Construction King e le pale gommate Serie F.

L’attività promozionale online origina dalle terne, il cui concept comunicativo è fondato sullo slogan “the king is back” che richiama il primato di Case quale primo costruttore a sviluppare una terna industriale nell’anno 1957.
Si è quindi proceduto alla pubblicazione di un sito internet caratterizzato da un linguaggio informale e da un design in linea con gli anni ’50, all’interno del quale è stato reso disponibile un cartone animato virale nello stile dei comic book dell’epoca.
Questa prima fase è stata supportata dall’invio di una DEM la cui redemption è stata monitorata nelle dimensioni rilevanti.

La fase di lancio si è completata attraverso la pubblicazione del sito internet di prodotto, caratterizzato da una bella interfaccia che permette un’esperienza di navigazione tridimensionale e l’approfondimento degli elementi maggiormente interessanti.

Il website è disponibile in 5 lingue, visibile all’indirizzo http://www.kingisback.com/ include contenuti video e scaricabili.

La successiva realizzazione del presidio online per le pale gommate ha seguito una logica di continuità con quanto già fatto per le terne.
Dal punto di vista tecnico, la digital agency ha optato per utilizzare Ajax , garantendo il funzionamento del sito internet anche sui dispositivi mobili iPad e iPhone.
Particolare attenzione è stata posta all’indicizzazione sui motori di ricerca da cui arriva la maggior parte della domanda sul canale online.
Il website delle pale gommate Serie F è visibile all’indirizzo http://www.casefseries.com .


Una conferma prestigiosa quella ricevuta da Arscolor Interactive che si qualifica come punto di riferimento per chi scelga il canale online per dare valore alle proprie strategie di comunicazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Arscolor Interactive
Responsabile account:
Enrica Montesano (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere