PRODOTTI
Comunicato Stampa

I nuovi sistemi ingrandenti Univet a ExpoDental 2012

19/10/12

Insieme a QuattroTi, distributore esclusivo italiano dei sistemi ingrandenti nel settore odontoiatrico, Univet partecipa a ExpoDental 2012, dal 18 al 20 ottobre 2012.

Appuntamento tra i più rilevanti per il settore odontoiatrico, EpoDental rappresenta per Univet un momento fondamentale per presentare al pubblico il meglio della propria produzione: sistemi ingrandenti frutto di ricerca dei materiali, dal design immediatamente riconoscibile e 100% italiano. Tra le ultime novità la versione aggiornata del sistema Flip-up Evo i nuovi sistemi TTL Techne in versione standard.

Pratico, funzionale e leggero, Flip-Up Evo è realizzato con materiali all’avanguardia. Disponibile con lente di protezione neutra sovrapponibile agli occhiali correttivi, questo sistema ingrandente può montare lenti di protezione laser o UV 525 (lente arancio).
Lo snodo del sistema garantisce una straordinaria cinematica, può supportare una fonte luminosa Led ed è dotato di Fliplock: un dispositivo di blocco che, una volta posizionata e regolata l’ottica, assicura la perfetta stabilità della struttura.

Il sistema TTL Techne standard è un sistema ottico disponibile in tre misure: small, medium e large con distanze interpupillari predefinite.
E’ il sistema ingrandente più versatile proposto sul mercato: trovando la misura più adatta al proprio viso, è possibile avere tutti i vantaggi di un sistema TTL, qualità ottica rigorosamente made in Italy e perfetta vestibilità, ad un costo più contenuto e con disponibilità immediata. I sistemi ingrandenti TTL Techne in versione standard offrono inoltre altri vantaggi quali minore affaticamento oculare, migliore postura e maggiore precisione negli interventi.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere