I pavimenti Grigio Fumo entrano nel mondo del Cotto con Collezione Aurea
Sofisticato, minimalista, elegante, versatile: un colore amato da artisti e designer. Una sperimentazione che ha sorprendentemente conquistato il cotto di Collezione Aurea, una tonalità che meglio di altre rappresenta una perfetta armonia di insieme. Lo stile Smokey entra con successo nel mondo del cotto.
Il grigio è una sfumatura che oggi ha un considerevole appeal sul pubblico e solo recentemente entrata nell’universo dell’interior design, un colore neutro, di grande utilità, la base ideale di ogni stile, perfetto nella sua versatilità, funziona sia in interni progettati in stile contemporaneo, sia in quelli “old fashioned”.
Gli ambienti in grigio possono assumere un look urbano elegante o arricchire atmosfere più rustiche. La tonalità scelta da Collezione Aurea è quella Grigio Fumo, ottenuta dall’aggiunta di un pigmento di origine organica e vegetale per preservare la naturalità e la qualità del cotto.
Il grigio è un colore elegante e raffinato, che in Collezione Aurea assume sfumature morbide e generose. Accostato ad altri colori è capace di dar loro risalto ed enfasi e lo spazio acquista ancora maggior forza ed intensità. L’abbinamento con gli altri colori dell’arredo ne modifica la personalità: con il nero diventa moderno di gusto maschile, con il verde acido riproduce un effetto di design molto chic, con il marrone è rilassante, con il bianco minimal, con i rosa romantico e con i beige sofisticato.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere