INTERNET
Comunicato Stampa

I prezzi dell'Adsl aumentano anche nel 2011

12/01/11

Aumentano i prezzi dell'adsl anche nel 2011!

Voi siete tra i fortunati che hanno sottoscritto un abbonamento ADSL tre-quattro fà anni a prezzi assolutamente competitivi? Probabilmente sarete contenti di sapere le tariffe attuali del vostro fornitore, tuttavia aspettatevi una notizia brutta. Purtroppo - contrariamente a quanto ci era stato detto alla sottoscrizione del contratto telefonico, che il canone in bolletta che non verrà mai modificato - da quest'anno i tassi dei contratti pre-esistenti potrebbero subire dei rialzi.

Tiscali infatti annuncia che da febbraio 2011 ci saranno 2 euro in più a bolletta, questo è dovuto a Telecom italia, che ha deciso di aumentare il costo delle linee telefoniche nazionali, per avvantaggiare il suo Internet Provider, Alice, come ben saprete le linee nazionali vengono noleggiate dai fornitori ADSl, ISDN e dial-up.

Le altre compagnie hanno deciso quindi, per non avere perdite, di aumentare gli abbonamenti già attivi di qualche euro. A farne le spese ovviamente sono i clienti, ma i fornitori di servizi avvisano che i clienti possono rescindere il contratto in qualsiasi momento in modo gratuito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MondoCellulariWeb Inc.
Responsabile account:
Alex della Costa (Amministratore delegato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere