AZIENDALI

I primi numeri di EasyBox

13/03/13

Tempo di bilanci e di strategie per affrontare con successo il 2013

Il 2012 è stato uno degli anni più intensi in tema di sicurezza, considerando anche la maggior rapidità con cui i nuovi trend tecnologici si sono affermati sul mercato. I principali Vendor hanno misurato un incremento notevole delle minacce che sono state riversate quotidianamente nella rete, in quest’anno appena concluso. Prontamente le varie soluzioni antivirus hanno saputo soddisfare a pieno le esigenze degli utenti offrendo software sempre più innovativi e al passo con l’evoluzione tecnologica.

EasyBox, servizio esclusivo per la distribuzione dei migliori software di sicurezza informatica in un’unica soluzione facile ed economica, sottolinea quanto siano forte il bisogno di protezione per i propri PC, con gli oltre 5000 utenti, che negli ultimi 6 mesi, hanno attivato una delle 13 licenze contenute nella confezione.

Pensato per rende più semplice e conveniente la protezione informatica di ogni utente, EasyBox ha visto incrementare del 45% il numero delle proprie attivazioni, diventando la prima soluzione all in one per la sicurezza IT.

Il bisogno di un antivirus e la possibilità di scegliere tra i migliori, in base alle esigenze di ogni singolo utente, è la formula vincente messa in atto da EasyBox, che sarà rafforzata anche nel 2013, puntando sempre sulla versione versatile da un computer.

EasyBox si focalizzerà in maniera predominate sull’utenza privata incrementandone la visibiltà e garantendo sempre l’esclusività di una soluzione unica nel suo genere.

Francesco Lucantoni, CEO di AntivirusWorld afferma: "I primi successi di EasyBox sono per noi motivo di vanto e stimolo per continuare ad offrire ai nostri clienti un servizio unico nel suo genere con i migliori antivirus che il mercato offre. Il 2013 sarà un anno di ulteriore crescita ma anche di fidelizzazione per ottener risultati ancora più considerevoli."

Garoo
Sara Cassina (Responsabile comunicazione)