PRODOTTI

I quadri per un arredamento moderno

05/05/17

Arredare la nostra casa oggi non è poi così difficile grazie a complementi e accessori di arredo moderni ed eleganti che stanno bene con ogni stile presente in casa.

FotoI quadri per un arredamento moderno sono un ottimo investimento da acquistare per dare un valore aggiunto alla propria abitazione.
Questi infatti non sono le stampe fotografiche ma con il termine quadri per un arredamento moderno si intendono veri e propri quadri, realizzati a mano da artisti locali, che sono realizzati con tecniche di pittura e bassorilievo, con pigmenti di varie tonalità anche glitterate per dare un allure moderna all'ambiente.

I quadri per un arredamento moderno creano un'atmosfera particolare in casa, danno un tocco originale di stile e personalità a ogni stanza ma il bello è che possono arredare qualsiasi ambiente non solo il salotto o la camera. Ci sono infatti quadri che stanno bene in un ingresso, in un bagno, in cucina, e ognuno è personalizzabile su richiesta.
Ad esempio se le misure di una parete di ingresso sono lunghe e strette anche in quadro dovrà rispettare tali misure in modo da essere proporzionato alla parate e non sovradimensionato.

Si possono quindi ordinare quadri per un arredamento moderno su misura, che rispettino dei parametri particolari delle nostre stanze.In questo modo ogni stanza sarà unica e personalizzata al massimo, e un quadro darà un tono di armonia e colore a tutto l'ambiente circostante.

Anche il colore nei quadri per un arredamento moderno è importante, infatti deve essere nel colore dei disegni e nella cornice, se presente, della stessa tonalità di fondo dei mobili e degli arredi esistenti in modo da creare una continuità armoniosa e stare in sintonia con l'insieme degli arredi presenti. I soggetti sono per lo più astratti, a fiori o motivi geometrici e etnici.

MG Web Solutions S.A.S.
Renzo Merelli (Responsabile pubblicazioni)