NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

I servizi online del portale poste.it promossi con zooppa

22/10/12

Nuovo contest di Poste Italiane, che ha deciso di affidarsi per la quarta volta alla community di Zooppa.it per promuovere i servizi online del portale Poste.it, consolidando la collaborazione iniziata nel 2011

E’ iniziato in questi giorni un nuovo contest di Poste Italiane, che ha deciso di affidarsi per la quarta volta alla community di Zooppa.it per promuovere i servizi online del portale Poste.it, consolidando la collaborazione iniziata nel 2011.

In quest’occasione, gli zoopper sono chiamati a realizzare uno spot video e una grafica pubblicitaria capaci di mostrare la funzionalità e l’innovazione che rendono il portale Poste.it accessibile e in grado di offrire molteplici servizi online a chiunque, anche ai non correntisti.

Il profondo rinnovamento che ha coinvolto Poste Italiane nell'ultimo decennio ha portato l'azienda a un innalzamento della qualità dei servizi e alla necessità di far conoscere il proprio lato web, per ora meno noto rispetto ai canali tradizionali, così da trasmettere l’efficienza di un mondo virtuale con servizi disponibili a tutti.

È il quarto contest creativo che Poste Italiane decide di lanciare attraverso la piattaforma di pubblicità user-generated Zooppa.it, segno importante del valore, della creatività e delle competenze riconosciute alla community di creativi.

Poste italiane ha messo in palio per questo contest un montepremi di 13.000 dollari. Le migliori grafiche e i migliori video selezionati da Poste Italiane fra tutti i contenuti pervenuti entro il 18 dicembre diventeranno parte integrante della comunicazione offline e online dei servizi di Poste.it.

Per maggiori informazioni visita la pagina del contest: http://zooppa.it/contests/poste-it/brief

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
H-Farm
Responsabile account:
Chiara Andretta (Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere