HI-TECH
Articolo

I vantaggi del nuovo Firmware 2.1 per iPhone 3G

19/09/08

Dopo una settimana dalla pubblicazione del nuovo firmware 2.1 per iPhone 3G, che in molto auspicavano essere intriso di grandi novità, possiamo fare il punto della situazione.

Dopo una settimana dalla pubblicazione del nuovo firmware 2.1 per iPhone 3G, che in molto auspicavano essere intriso di grandi novità, possiamo fare il punto della situazione.
E’ vero che le grandi novità non sono arrivate, ma è anche vero che sono stati risolti molti problemi che affliggevano l’iPhone di Apple.
A partire dall’antipatico bug che causava continui crash delle applicazioni che le rendeva inutilizzabili, il quale pare essere completamente risolto, in una settimana di prova, nemmeno l’ombra.
Altra miglioria che salta subito all’occhio è rappresentata dalla velocizzazione del BackUp che ora si può effettuare in pochissimo tempo, mentre con il precedente firmware era davvero lunghissimo.
La batteria dura un poco di più, ma niente di così evidente.
Risolto il problema che cagionava le continue cadute di linea durante il passaggio tra zone coperte da segnale 3G e quelle coperte da segnale 2G, che aveva procurato all’iPhone critiche e cattiva pubblicità.
Il sistema operativo si presenta notevolmente più stabile e veloce, ma l’unica vera novità è rappresentata dalla funzione Genius che permette la realizzazione automatica di Playlist auto aggiornanti.
Per le nuove funzionalità e magari per il tanto atteso sblocco del Bluetooth, bisogna attendere al prossimo firmware.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cellularihitech.it
Responsabile account:
Michele Riefoli (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere