GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

I vini della Campania entrano in Vinoedaltro.it

13/10/14

I vini campani, famosi nel mondo, con la Falanghina, il Greco di Tufo, il Taurasi, l'Aglianico e molti altri, fanno il loro esordio nello showroom online di Vinoedaltro.it

Non è stato facile individuare le giuste cantine ed i giusti produttori in grado di garantire la genuinità, la qualità e l'attenzione che i vitigni autoctoni della Regione Campania quali il Taurasi, l'Aglianico, la Falanghina, il Greco di Tufo, il Fiano di Avellino, il Biancolella, solo per citarne alcuni, richiedono per arrivare sui tavoli dei consumatori garantendo la prosecuzione di una tradizione ormai consolidata negli anni.
Vinoedaltro.it ha condotto molte degustazioni, ha assaporato decine di vini, scartandone alcune non perché di livello inferiore agli altri, ma solamente perché, a volte, si è costretti a dover scegliere tra prodotti molto simili dove, alla fine, si sceglie più in base al proprio gusto personale che per le caratteristiche proprie del prodotto stesso.
Riteniamo giusto citare solamente le 3 cantine che saranno assolute protagoniste della homepage di www.vinoedaltro.it, sperando di riuscire a trasmettere a tutti i cyberenologi che ci faranno visita, la bontà di quanto andremo a proporre: Anno Domini 1590, Torre dei Chiusi e Cantine Tora.
Tutte e tre protagoniste e produttrici di vini eccellenti e di livello, dove la qualità ha sempre ed inequivocabilmente il sopravvento sui tanti discorsi merceologici che si potrebbero fare sull'argomento vino.
Vi aspettiamo numerosi sul nostro sito ed ansiosi di conoscere i pareri di tutti coloro che vorranno assaggiare e degustare questi vini.

Prossima tappa...Regione Veneto ed i suoi spumanti

Staff Vinoedaltro.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Al.Fa.Ro. S.r.l.
Responsabile account:
Fausto Gregori (Socio)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere