GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

I vini di Le Vigne di San Pietro a prezzo cantina su Wineshop.it

07/05/18

Le Vigne di San Pietro si affida a Wineshop.it per la vendita online

FotoCarlo Nerozzi, proprietario dell'azienda vinicola Le Vigne di San Pietro, è un architetto, un imprenditore, ma anche un contadino. Per Carlo il vino costituisce una vera e propria filosofia di vita. I vini che produce sono eleganti, interessanti, ed esprimono profondità senza irruenza. Il suo Bardolino è stato il primo in Italia ad essere premiato con i "3 bicchieri" dal Gambero Rosso. Il suo Custoza è diventato un punto di riferimento del settore. Grazie all'accordo siglato con l'Arch. Nerozzi, Wineshop.it proporrà questi due vini sul proprio sito allo stesso prezzo di vendita in cantina. L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, fondatore ed amministratore unico della Wineshop.it, commenta così: “Questo è un altro tassello della nostra politica di partnership con i piccoli produttori italiani, volta ad offrire ai nostri clienti l’impagabile vantaggio di poter acquistare vini eccellenti senza muoversi da casa a prezzi concorrenziali”.

Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della KEDGE Business School di Bordeaux. WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WINESHOP.IT S.r.l.
Responsabile account:
Valentina Broletti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere