IBL lancia Seven Beauty. E sponsorizza la rinascita di Ventura De Gnon
È nata la crema al mangostano, l'ultimo gioiello di casa IBL. Che sbarca nel fashion system sostenendo la sfilata P/E 2013 di Ventura De Gnon
IBL lancia Seven Beauty
E sponsorizza la rinascita di Ventura De Gnon
Seven Beauty come Sette Bellezze, un modo tipicamente italiano per indicare la perfezione estetica. Quella che Italian Beauty Line insegue ostinatamente con le sue macchine professionali e creme di bellezza di modernissima concezione, assolutamente naturali e non invasive, efficaci sin dalle prime applicazioni.
Seven Beauty è una crema viso al Mangostano. Un frutto tropicale che contiene una quantità enorme di principi attivi contro l’invecchiamento. Basta massaggiarla sul viso per 5 minuti al giorno. Si otterrà un effetto filler immediato e in sole 4 settimane il volto acquisterà una compattezza e una lucentezza mai viste.
Per presentare, in anteprima mondiale, questo suo ultimo gioiello, IBL ha scelto un’occasione davvero speciale, il ritorno in passerella, dopo 10 anni,di Antonio Ventura De Gnon. Che Italian Beauty Line ha sostenuto insieme a A&A Italian Fashion.
Per la sua rentrée nel fashion system, il geniale stilista salentino ha concepito una coloratissima collezione Primavera/Estate, ricca di sorprese, che ha messo un po’ tutti d’accordo. Stampa compresa,accorsa numerosissima. Alle Officine Farneto di Roma per l’occasione un raffinatissimo parterre, dall’Ambasciatore d'Austria Christian Berlakovits a Lucio Caputo, uno degli uomini più in vista della comunità italiana negli States, al principe Carlo Giovanelli. Tra le guest stars in passerella, a sorpresa anche la Iena Enrico Lucci. Nel backstage Sergio Valente con il Team “Premio Sergio Valente” e STUDIO13 MAKE - UP SERVICE a curare hair style e make up. Originale e riuscitissimo lo show, con tanto di colonna sonora dal vivo.
Italian Beauty Line, che fa del Made in Italy la sua forza e la sua bandiera, ha voluto festeggiare la nascita di Seven Beauty, la sua nuova incredibile crema viso al Mangostano, sponsorizzando la sfilata P/E 2013 Ventura De Gnon perché ritiene che il ‘giovane’ couturier possa decisamente aggiungere qualcosa al successo dell’Italian Style nel mondo.
IBL loves Italia
www.italianbeautyline.com @iblitalia on Twitter
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere