Ideal approda ad eima con la realta’ aumentata
Non solo esposizione di macchine e cataloghi informativi, ma anche applicazioni per smartphone per ottenere contenuti aggiuntivi sui prodotti firmati Ideal.
Questo è il nuovo modo in cui Ideal - azienda produttrice di macchine agricole per la protezione delle colture – con sede a Castelbaldo in provincia di Padova si presenterà ad EIMA International a Bologna dal 12 al 16 novembre 2014.
Al padiglione 26 stand B18 sarà possibile, infatti, utilizzare le app di realtà aumentata Layar, Quick Scan e QR Droid. L’utilizzo è molto semplice: si scarica gratuitamente la app preferita, si scatta la foto e in pochi secondi si accede ai contenuti multimediali che illustrano le macchine dell’azienda in azione. Tre sono le categorie di prodotti realizzate da Ideal e visibili sugli smartphone grazie alla realtà aumentata: macchine per il vigneto, macchine per il frutteto e macchine per le colture a campo aperto.
In questo modo sarà molto più semplice per il visitatore capire il funzionamento e le potenzialità di ogni singolo modello.
Come si può ben capire, l’innovazione di prodotto proposta dall’azienda, che collabora con enti di ricerca e istituti universitari, ha condotto nell’ultimo anno alla realizzazione di alcuni brevetti per l’irroratore con recupero di prodotto Drop Save e ha portato sul mercato un nuovo atomizzatore denominato Rhone Top, per i trattamenti su frutteti per i mercati dell’Est Europa.
In linea con le tendenze del settore, l’azienda è presente sul mercato da 70 anni e realizza l’80% del suo fatturato con il commercio con l’estero.
Per maggiori informazioni www.idealitalia.it
Ufficio stampa – Ipsofactory Studio - Fiorella Toffano cell. 334/8499703
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere