EVENTI
Comunicato Stampa

IDS 2011: Univet presenta le novità per il settore dentale

14/02/11

Univet sarà presente a IDS 2011 di Colonia dal 22 al 26 Marzo con tante novità, tutte 100% Made in Italy.

Specializzata nella progettazione e nella produzione di sistemi ingrandenti e dispositivi ottici di protezione individuale (DPI), Univet conferma la propria partecipazione a IDS, l’evento mondiale più rilevante per il settore dentale, capace di attirare più di 106,000 visitatori e coinvolgere 1800 espositori da 56 paesi.

Univet presenterà in anteprima a Colonia i nuovi binocoli TTL.
Il primo modello si caratterizza per il design sportivo e la linea particolarmente avvolgente. Punto di forza di questo dispositivo è sicuramente il comfort che è in grado di assicurare ad ogni operatore: è infatti dotato di aste con sovrastampaggio che elimina disturbi e fastidi nelle zone di contatto e favorisce la distribuzione del peso, alleggerendo i punti di pressione.

Il secondo si distingue per l’eleganza e la leggerezza grazie alla sua struttura realizzata interamente in carbonio. Questo modello è disponibile in due calibri, uno più piccolo e ideale per i volti femminili e uno più grande pensato per quelli maschili.

Le novità però non riguardano solo le montature: Univet presenta anche i nuovi ingrandimenti che raggiungono oggi prestazioni fino a 3,5X per il sistema Galileiano e fino a 6.0X per quello Prismatico.

Univet presenta inoltre una linea completa di sistemi di illuminazione a Led in grado di rispondere alle diverse esigenze di performance. La gamma comprende tre modelli che vanno dalla versione base a quella più performante che garantisce qualità, prestazioni e durata della batteria superiori.

Univet vi aspetta allo stand J021 hall 4.2 dove potrete scoprire sistemi ingrandenti all’avanguardia e dall’inconfondibile design italiano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere