ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

IED Milano organizza Open Day / 22 settembre 2010

07/09/10

IED Milano organizza Open Day: una giornata di orientamento per entrare a contatto e conoscere da vicino le Scuole di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione e tutti i Corsi della sede di Milano / 22 settembre, dalle 10.30 alle 16 presso Spazio Teatro IED Moda Lab (Via Pompeo Leoni 3, Milano)

Open Day 2010 / IED Milano si presenta ai creativi del futuro

Mercoledì 22 settembre, ore 10.30 – 16.00
IED Moda Lab, Via Pompeo Leoni, 3 - Milano
Ingresso libero


Mercoledì 22 settembre IED Milano aprirà le porte della sede di via Pompeo Leoni 3 per l’Open Day: una giornata di orientamento per entrare a contatto e conoscere da vicino le Scuole di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione e tutti i Corsi della sede di Milano.

Un appuntamento annuale per aiutare e guidare i giovani neo-diplomati in una scelta consapevole e mirata del proprio percorso di studio e formazione. Negli info point allestiti all’interno dello Spazio Teatro gli aspiranti studenti potranno dialogare e confrontarsi con i docenti, lo staff IED a disposizione ed ex studenti, ricevere informazioni sui percorsi formativi e i relativi sbocchi professionali, sui programmi didattici e di ricerca, sulle strutture e servizi offerti da IED Milano. Corsi Triennali post-diploma ai Corsi di Aggiornamento e Formazione Permanente, dai Corsi di formazione Avanzata ai Master post-laurea: un’offerta ampia e completa per poter rispondere in maniera efficace e sempre in linea con il mercato del lavoro.

Per poter comprendere meglio cosa significa coniugare il sapere al saper fare, la creatività e il talento con l’acquisizione di strumenti e conoscenze tecniche e tecnologiche, l’apprendimento didattico con la progettazione e la sperimentazione, sarà allestita una mostra di progetti di studenti IED realizzati durante lo scorso anno accademico in collaborazione con importanti aziende del settore, partner da sempre di IED nella formazione didattica.

Per maggiori informazioni: info@milano.ied.it / 02.5796951

Da quarant'anni l'Istituto Europeo di Design opera nel campo della Formazione e della Ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. Oggi è un Network Internazionale in continua espansione, con Sedi a Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari, Madrid, Barcellona e San Paolo del Brasile, che organizza Corsi Triennali post-diploma, Corsi di Aggiornamento e Formazione Permanente, Corsi di Formazione Avanzata e Master post-laurea.


UFFICIO COMUNICAZIONE
ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN MILANO
Fabrizia Capriati: f.capriati@milano.ied.it // Tel. 02.5796951
Roberta Zennaro: r.zennaro@milano.ied.it // Tel. 02.5796951

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IED Milano
Responsabile account:
Roberta Zennaro (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere