II set di Capsul
Viene rivelata la posizione principale del progetto Capsul
Domenica scorsa, 13 ottobre, il giovane gruppo di giocatrici è entrato nel set di Capsul. Un totale di trenta ragazze tra i 9 ei 12 anni, armate di un variegato arsenale, si prepararono a recitare in un nuovo progetto. Con una trama ancora da svelare, diverse madri e padri si chiedono in rete quale potrebbe essere l'argomentazione, senza più indizi di una serie variegata di armi a tema futuristico e vestiti di fino a tre colori diversi.
Va notato, la buona atmosfera e il divertimento che ciascuna delle attrici ha condiviso. Data l'impressione che può dare una ragazza armata, è bello contemplare una buona chimica dietro le telecamere. Madri, padri e figlie sono stati molto grati al team tecnico di Capsul, dimostrando il loro apprezzamento per l'opportunità sia di persona, sia attraverso commenti sul loro social network. Se puoi essere orgoglioso di qualcosa, è il fatto che al di sopra della serietà di un servizio fotografico, il tuo team artistico avrà una buona esperienza. Il che ti rende desideroso di lavorare di nuovo con loro. Per ora, puoi segnalare il tuo primo sponsor.
Questo è lo spazio culturale e sostenibile di Can Fugarolas. Situato a Mataró, l'urbanizzazione della provincia di Barcellona El Maresme, la sua struttura funziona come uno spazio multidisciplinare sostenibile che comprende qualsiasi tipo di arte o progetti sociali. Nel tuo caso, sarà il principale set di Capsul per la realizzazione del progetto. Un edificio industriale con un totale di 4.000 m2 e un ampio patio esterno, funge da immagine simbolica di una trama piena di azione, teatro, commedia e un po 'di terrore. Protagonisti con una giovane folla di giocatori esperti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere