Il 9 Giugno all’eCampus 'Wikileaks, quando la notizia fa male' Fabrizio di Pierro sulla reputazione online
Il 9 Giugno a Novedrate, all'Università Telematica eCampus, si svolgerà il congresso "Wikileaks, quando l'informazione fa male", una bella occasione per parlare di reputazione online con uno dei maggiore esponenti del Web Marketing, Fabrizio Di Pierro. Partendo, infatti, da Wikileaks e, nello specifico, dal diritto all'informazione e l'equilibrio del sistema, Di Pierro esporrà l'importanza della tutela della reputazione online.
“Wikileaks, quando la notizia fa male” questo il nome del congresso che si terrà questo 9 Giugno presso l’Università Telematica eCampus di Novedrate, una giornata tutta dedicata alla sottile linea che disciplina il diritto all’informazione e l’equilibrio del sistema. Tra i tanti illustri ospiti una menzione particolare va a Fabrizio Di Pierro, esperto di strategie online che affronterà l’importanza della reputazione online.
Il buon nome di un marchio può essere facilmente messo in discussione online e sui motori di ricerca. Di Pierro illustrerà, partendo da casi reali ed esempi concreti l’importanza di curare la propria reputazione online affidandosi ad esperti del settore in grado di individuare le strategie migliori in base alle esigenze del cliente.
Fabrizio Di Pierro, CEO dell’agenzia di Web Marketing Irregular Cepuweb è uno degli ideatori della struttura Web Reputation Management, diventata in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento nel Web per attività legate alla tutela della reputazione online. Web Reputation Management è Brand Reputation, Vip Reputation e Reputazione Politica.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere