SPORT
Comunicato Stampa

IL BASKET NBA AL CINEMA IN 3D: ATLANTA vs BOSTON a Macerata e Reggio Calabria

01/04/11

Sabato 2 aprile ore 20 Il cinema Lumière di Reggio Calabria e il cinema Multiplex 2000 di Macerata presentano IL BASKET NBA IN 3D ATLANTA HAWKS vs BOSTON CELTICS Un progetto Nexo Digital e Sensio

Sono due delle squadre di basket più forti dell’NBA. E oggi si sfidano sul grande schermo per un incredibile appuntamento in 3D. Obiettivo: regalare al pubblico tutte le emozioni di una partita di pallacanestro spettacolare come se si trovasse a bordocampo per sostenere la propria squadra negli States.

Rivali sin dai tempi di Larry Bird e di Domenique Wilkins, oggi i due team si confrontano sul parquet di Atlanta portando in campo campioni del calibro di Paul Pierce e Ray Allen da un lato e Jo Johnson e Josh Smith dall’altro. I Boston del coach Doc River devono mettercela tutta pechè sono reduci dalla sconfitta inflitta loro da Indiana Pacers che lunedì li ha battuti di 7 punti. Atlanta Hawks, condotta da Larry Crew, è invece uscita vittoriosa per 99 a 83 con Cleveland.

L’NBA è tra i pionieri dell’uso del 3D in ambito sportivo e ha promosso il suo primo evento live in 3D durante l’NBA All-Star 2007 di Las Vegas. Dal 2007 la Lega ha condotto numerosi eventi innovativi continuando a promuovere l'uso della tecnologia 3D nello sport.

La trasmissione via satellite di Atlanta Hawks contro Boston Celtics è un’opportunità unica che permetterà al pubblico italiano di affacciarsi davvero sul parquet di Atlanta per seguire in campo i propri beniamini.

Tutte le informazioni su www.nexodigital.it.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
My Com Factory
Responsabile account:
Luana Solla (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere