INTERNET
Comunicato Stampa

Il biglietto da visita del futuro è la Facebook Card

09/01/12

Le innovazioni che in questi anni sono arrivate tramite il social network Facebook sono tante, ma l'ultima arrivata forse era la più semplice da realizzare ed anche la più geniale, e l'azienda britannica Moo non ha perso l'occasione di creare la Facebook Card, il biglietto da visita del web 2.

La Facebook Card, si presenta come un normale bilgietto da visita, ma con l'immagine a sinistra che verrà presa direttamente dal Diario personale dell'utente, andando a coprire buona parte della Card, con accanto il nome del proprietario, mentre nella parte sottostante ci sono i link per accedere al proprio profilo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hardware MAX -Tutto sulla Tecnologia
Responsabile account:
Igor Lucifaro (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere