SPORT
Comunicato Stampa

Il "Black Futsal" Dalla Riva per la prima volta al "Palamazzalovo"

18/10/11

Il parquet sportivo "dei campioni" sarà posato a Montebelluna per la Supercoppa del 25 ottobre

Per la prima volta “profeta in patria”. Dopo tanto peregrinare in giro per l’Italia, sbarca finalmente in casa propria il “Black Futsal”, l’ormai celeberrimo pavimento dei campioni di calcio a 5 creato dalla “Dalla Riva” di Montebelluna. Il parquet nero tante volte apprezzato in televisione dai montebellunesi sarà posato il prossimo 25 ottobre al “Palamazzalovo”, l’impianto con sede nel centro trevigiano, teatro delle gare interne della Marca, vincitrice dell’ultimo scudetto.
La posa non sarà casuale ma mirata a garantire il massimo della qualità in occasione nientemeno della partita valida per la Supercoppa Italiana tra il team guidato da Polido e i vincitori dell’ultima Coppa Italia della Lazio.
La pavimentazione realizzata da Dalla Riva (il cui quartier generale dista una manciata di chilometri dal Palamazzalovo) era già stata utilizzata diverse volte a Bassano del Grappa, durante la scorsa fase play off, ma mai nella struttura di via Malipiero per problemi legati alla capienza.
Vista l’importanza dell’evento, Marca Trevigiana-Lazio sarà trasmessa in diretta da Raisport 1 dalle ore 20.30.
TB



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dalla Riva Parquet Sportivi
Responsabile account:
Toni Brasolin (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere