Il brand Anna Jolie si espande a livello mondiale
La maison Anna Jolie annuncia l’espansione a livello internazionale.
La maison Anna Jolie, fondata e diretta dalla stilista russa Anna Chekunova, ha annunciato l’espansione a livello internazionale. Il brand italiano, nato a Milano nel 2015, propone capi di prêt-à-porter e semi-couture posizionati nel segmento lusso. Il nome “Anna Jolie” deriva dalla designer: nel nome “Anna” ha sempre percepito una sonorità femminile e raffinata. Eleganza, linee pulite, romanticismo, raffinatezza, provocazione e sensualità: questi sono i punti cardini sui quali si articola la moda Anna Jolie.
Un soprapporsi di stili contemporanei, unici ed originali, che proiettano le creazioni dal passato al futuro e sono capaci di raccontare il proprio tempo. Le creazioni rimandano all’eleganza della moda degli anni ’50 e, in fatto di colori, sono tutte accomunate da un leitmotiv sempre presente in ogni collezione; il rosa antico e il bianco raccontano il lato romantico, dolce e sofisticato della donna; il nero e il rosso narrano il temperamento rock e trasgressivo della femminilità. Anna Jolie veste le donne con abiti da Red Carpet, donne che sanno amare, che apprezzano l’arte in tutte le sue forme, il cinema, la musica, il teatro e ogni linguaggio creativo capace di raccontare storie ed emozioni. Il simbolo iconico di “Anna Jolie” è la rosa RED PASSION che vola in cielo, presa come ispirazioni dal quadro di Salvador Dali’ “Rosa Meditativa”. Il brand è quindi l’incarnazione di una femminilità sognatrice, dove ogni singolo sogno arriva quando la donna indossa le opere d’arte pensate, create e plasmate dalla maison. Una visione dove il lato artistico si sposa con l’abito e l’abito, a sua volta, si sposa alla modernità della donna. Collezioni raffinate, trame che prendono vita come le tele di un pittore, come infiniti racconti, illustrati attraverso i ricami, le stoffe e le loro strutture, passando per attente costruzioni e progettazioni. Una femminilità dove la tradizione della moda italiana si coniuga in modo magistrale ad una proiezione internazionale.
Forte dell’apprezzamento di pubblico e critica e dopo aver vestito personaggi notissimi del showbiz internazionale, oggi la maison ha avviato l’espansione a livello mondiale. Lunga la serie di collaborazioni a breve termine e le sfilate pianificate a livello internazionale; l’obbiettivo è quello di entrare nel breve termine nelle miglioro boutique di tutto il mondo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere