AZIENDALI

Il calore dei mobili in legno e l'unicità delle opere d'arte in un nuovo showroom

30/03/11

Apre in Viale Premuda 38/a a Milano un nuovo showroom che abbina arredamento in teak e quercia ad opere ed eventi d'arte.

Agatari Laboratorio d’Interni apre a Milano in viale Premuda 38/A, un nuovo spazio showroom che abbina arredamento in teak e quercia, a opere ed eventi d’arte.

Agatari Laboratorio d'Interni, showroom e spazio multifunzionale, si distingue all'interno del panorama milanese come punto di riferimento nella vendita di mobili in legno di teak e quercia dal design unico, senza tempo, e complementi d'arredo rivolti ad una clientela esigente che privilegia qualità, bellezza, emozione.

Agatari si propone inoltre come spazio espositivo che organizza, conferendovi grande risalto e visibilità, mostre di artisti italiani e internazionali nel campo della scultura, pittura e fotografia.

La filosofia di Agatari è offrire ai propri clienti la possibilità di scegliere sia la continuità, data dai mobili e dai complementi scelti con cura ed attenzione, sia l'unicità, data dalle diverse opere che all'interno dello showroom trovano spazio e che si offrono all'occhio attento di chi vuole circondarsi di arte, amandone l'essenza.

Fabio Granata
Fabio Granata (Web Public Relations)