MUSICA
Comunicato Stampa

Il canto di un popolo

02/05/13

VI edizione del concerto pro AVSI in programma sabato 4 maggio 2013 ore 21 presso il Cinema Teatro Apollo di Forlì

Torna Il Canto di un popolo, concerto di beneficenza a favore di AVSI, organizzazione non governativa, ONLUS, giunto alla sua sesta edizione, in programma sabato 4 maggio 2013 alle ore 21 presso Cinema Teatro Apollo di Forlì (via Mentana 8).

Protagonista sarà la musica dei Sound Lands, gruppo forlivese di voci soliste, coro e strumenti guidato dal maestro Flavio Pioppelli, direttore musicale della scuola “Messaggio musicale Federico Mariotti”, che allieterà la serata con brani della tradizione popolare latino-americana, inglese ed irlandese. Il concerto prevede la partecipazione straordinaria del coro della scuola media paritaria La Nave diretto da Benedetta Ciotti e Barbara Ringressi. Conduce la serata Giampiero Bartolini.

L'intero ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione AVSI per sostenere i progetti di cooperazione sociale in atto in diversi paesi di Africa, Medio Oriente, Asia e America Latina, con particolare attenzione all'educazione, alle emergenze umanitarie, alle problematiche legate a salute, lavoro, energia e ambiente. Per maggiori informazioni: www.avsi.org

Numerosi gli sponsor che anche quest'anno sostengono l'iniziativa: Fiat Pulzoni, Assicurazioni Generali, Chiarotondo, Emmeci, Araba Fenice, Fare Digitale, Lineaprint, Crem Caramel, Confartigianato, Domus Coop, Tailors video con il patrocinio della Provincia di Forlì-Cesena e dell'Assessorato alla Pace e Diritti Umani del Comune di Forlì.

Per info e prenotazioni: CHIAROTONDO via Balzella 41/G Forlì – tel. 0543-777517 - 335 8485503

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giorgia Venditto
Responsabile account:
Giorgia Venditto (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere