GASTRONOMIA

Il Caseificio Boiardo lancia le nuove Confezioni Natalizie

31/10/14

Il Caseificio Boiardo lancia, per il Natale 2014, le nuove Confezioni Natalizie presentate in eleganti cesti e pacchi di Natale. La gamma comprende varie stagionature e formati di Parmigiano Reggiano DOP, panettoni, marmellate, sughi, spumanti e svariati accessori.

Tra le cose a volte più noiose da fare, c’è quella formale di fare compere per i regali di Natale. Il che si traduce in traffico infernale, file chilometriche, lunghe discussioni per scegliere cosa fare e a chi e quanto stanziare di budget.

Questo è lo scenario che immancabilmente viviamo da sempre. Almeno fino a quando non si scopre il sito del Caseificio Boiardo, una cooperativa che realizza il vero Parmigiano Reggiano. Direttamente online, si può sfogliare il catalogo e scegliere di ordinare uno dei tanti cesti natalizi ideati: ce ne sono di ogni tipo e prezzo in modo da coprire le più svariate richieste. In ogni confezione regalo c’è una punta del celebre parmigiano reggiano conosciuto in tutto il mondo e prodotto dal caseificio Boiardo, ma si possono aggiungere salumi tipici, gustose marmellate artigianali e dolci locali fatti come tradizione comanda.

E’ possibile decidere quale combinazione ordinare sapendo che avverrà un trasporto nella massima sicurezza dei prodotti alimentari che verranno ottimamente confezionati e che saranno trasportati in apposi mezzi refrigerati.

In questo modo e nella comodità più assoluta, si possono ordinare pacchi per amici e clienti ma anche per i miei parenti. Si avrà modo di poter degustare del vero parmigiano condendolo con delle gocce di vero aceto balsamico di Modena ovviamente invecchiato per assaporare meglio, tutta la bontà del formaggio più famoso al mondo.

L’idea del Caseificio Boiardo di realizzare pacchi natalizi di natura alimentare, miscelando al loro parmigiano anche prodotti tipici del territorio Emiliano, è stata davvero una idea vincente. Qualità e convenienza viaggiano insieme in queste offerte che sono dedicate per tutte le tasche e che non solo risolvono l’annoso quesito di cosa regalare per Natale, ma soprattutto avere la certezza che il pacco regalo del Caseificio Boiardo, sarà ben gradito e ben digerito.

Diceweb
Paola Rossi (Responsabile pubblicazioni)