Il Cesena in campo con Fase Engineering

10/09/10

Fase Engineering inaugura una nuova fase della sua strategia di comunicazione: sarà sponsor ufficiale del Cesena per la stagione calcistica 2010-2011. Una scelta che conferma la volontà di consolidare la propria immagine sia a livello nazionale che locale

Si conclude in bellezza il 2010 per Fase Engineering che proprio quest’anno compie i dieci anni di attività nel settore delle energie rinnovabili. Dieci anni scanditi da una crescita continua sia in termini di progetti realizzati (oltre 20 Mw installati su tutto il territorio italiano), che in termini di fatturato che posizionano l’azienda tra le realtà più dinamiche e autorevoli nel panorama italiano.
E proprio in occasione di questo momento importante e della contemporanea promozione del Cesena Calcio in Serie A, Fase Engineering ha deciso di sostenere la squadra storica del nostro territorio che conta una storia importante e una folta schiera di sostenitori appassionati.
“Siamo nati in una realtà di provincia, ma in questi anni abbiamo sviluppato la maggior parte del nostro lavoro in Italia e, in parte, all’estero, pur mantenendo ben chiare le nostre radici. Questa ci è sembrata un’ottima occasione per rinsaldare i legami con il nostro territorio e per sostenere una squadra composta da giovani atleti con un grande potenziale, proprio come eravamo noi dieci anni fa, e come ancora oggi cerchiamo di essere, con una attenzione particolare ai giovani talenti”, ha dichiarato Luca Pantieri, presidente di Fase Engineering.
Fase Engineering è una società specializzata nella progettazione e installazione di impianti ad energie alternative e opera a livello nazionale ed internazionale da 10 anni, con al suo attivo oltre 20 MWp installati in tutto il territorio italiano .
Nella foto: l’impianto presso Interporto Bologna realizzato per Hera

Alessandra Catania
Alessandra Catania (Ufficio stampa)