SPORT

Il Circuito di Franciacorta a disposizione dei clienti Puresport

18/07/12

Con Puresport da oggi è possibile scendere in pista su Ferrari e Lamborghini sul circuito di Franciacorta.

Con Puresport, la scuola di pilotaggio dedicata agli appassionati guida sportiva e agli amanti di Ferrari e Lamborghini, da oggi è possibile scendere in pista sul circuito di Franciacorta.
La continua ricerca di forti sensazioni ed emozioni adrenaliniche da vivere nel massimo della sicurezza da rendere disponibili alla propria clientela, ogni anno spinge Puresport verso aggiornamenti tecnologici, del proprio parco auto e del catalogo dei circuiti.
Dopo la novità della Ferrari F458 Italia, entrata di diritto nel parco auto Puresport con il ruolo di vera e propria Regina delle GT, la scuola di pilotaggio ha siglato un importante accordo con la pista "Daniel Bonora" di Franciacorta, grazie al quale tutti gli appassionati d'Italia potranno accedere in modo agevole al circuito, grazie alla sua collocazione strategica che lo rende facilmente raggiungibile dalle più importanti direttrici stradali.
Il circuito di Franciacorta, inoltre, con Puresport presenta un prezzo di listino molto competitivo: un'ottima idea regalo anche per l'appassionato di guida sportiva che si trova per la prima volta al volante di una Ferrari o di una Lamborghini.Al contempo la pista di Franciacorta è in grado di offrire emozioni di guida veramente irripetibili: misto stretto tecnico e una nuova sezione veloce con staccate potenti, curvone da raccordare e cambi di direzione con variazione di pendenza mettono alla prova anche i piloti più esperti, il tutto nella massima sicurezza offerta dall'esperienza degli istruttori Puresport. Il Team Puresport da' appuntamento a tutti gli appassionati del mondo delle corse, sul circuito di Franciacorta.

QuickPR
Marco Arena (Responsabile pubblicazioni)