HI-TECH

Il Cloud adatto a te? Ecco la Solution!

18/02/15

Solution Cloud è la nuova idea di iRecovery Data, leader nel settore del Recupero Dati e prevenzione. Sicurezza totale e grande versatilità.

FotoOgni giorno sempre più utenti della rete migrano sulle “nuvole” coi loro dati, cercando la soluzione per mettere al sicuro file, documenti aziendali e personali, rendendoli di facile utilizzo e reperibilità. Sicurezza e controllo totale, in assoluta autonomia. iRecovery ha la soluzione, leader nella Protezione Preventiva (IPSP) e nel Recupero Dati su ogni supporto informatico, offre Solution Cloud come miglior difesa dei propri Dati.

Solution Cloud: La Nuvola di iRecovery Data per il business sicuro dei propri clienti, per ottimizzare tempo nella condivisione di ogni tipo di informazioni, come foto, musica, documenti e video, rendendole disponibili in ogni dispositivo con una connessione Internet.
Il metodo più efficace per mettere in sicurezza il proprio lavoro e condividerlo direttamente con i propri partner accelerando il processo produttivo.
La novità in casa iRecovery Data si chiama Solution! Il Cloud in due versioni: Box e BackUp.
Mai la condivisone dei Dati è stata così facile e protetta.

Basemultimedia
Emanuele Remoto (Social Media Manager)