NUOVI SERVIZI

Il concorso street network

10/10/12

Fino al 15 ottobre è possibile caricare la propria opera sul sito

Prosegue il concorso Street Network per identificare la veste grafica di contomax, il nuovo conto corrente crowd di Banca IFIS, che sarà operativo a partire da fine anno.

In questi giorni e fino al 15 ottobre, attraverso il sito www.contomax.it/concorso, verranno raccolte le opere dei writer e streetartist che hanno aderito a Street Network. Successivamente, entro il 31 ottobre, una giuria selezionata valuterà tutti i lavori caricati identificando la rosa di finalisti. Di seguito, dall’1 al 26 novembre, gli internauti potranno votare la loro opera preferita.

contomax quindi si vestirà di Street Art, l’arte urbana che si declina nelle tecniche di spray o sticker, continuando a rendere protagonista la rete che voterà l’opera vincitrice. L’opera più cliccata alla chiusura delle votazioni diventerà l’abito ufficiale di contomax, e l’artista vincitore si aggiudicherà un compenso di 4.000 euro. A dicembre l’artista vincitore parteciperà all’evento di premiazione in cui realizzerà dal vivo l’opera.

Sei uno street artist? Partecipa anche tu e iscriviti sul sito www.contomax.it/concorso

Banca IFIS S.p.A.
Chiara Bortolato (Ufficio Stampa)