Il Consorzio AIPNET con Assintel
Il Consorzio AIPNET ha formalizzato un Accordo di Collaborazione con Assintel
Il Consorzio AIPNET ha formalizzato un Accordo di Collaborazione con Assintel, Associazione Nazionale Imprese ICT.
Assintel rappresenta a livello nazionale le imprese del settore ICT ad essa aderenti e si riconosce in Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e Confcommercio Imprese per l’Italia, alle quali aderisce. Rappresenta le imprese presso autorità ed istituzioni, ne tutela gli interessi, progetta iniziative e servizi a loro concreto supporto, ed è in prima linea per favorire lo sviluppo di una cultura dell’Innovazione tecnologica nel Sistema-Paese. Le attività di Assintel sono da sempre tese a mettere in contatto concreto domanda e offerta del settore ICT e del digitale, utilizzando un approccio di marketing e comunicazione integrati, e promuovere lo sviluppo tecnologico e la diffusione dell’informazione e della cultura digitale. Più in particolare: fare rete, percorrere nuovi canali di visibilità, sviluppare progettualità di filiera, sostenere il business e rispondere alle domande concrete delle aziende associate.
Con questo Accordo, Assintel e il Consorzio intendono dar corso a diverse attività tra le quali spiccano la condivisione delle rispettive comunicazioni per rendere partecipi entrambe le Reti; la partecipazione a Gruppi di Lavoro, eventi e iniziative, workshop, corsi, seminari, etc; il reciproco coinvolgimento nello sviluppo di progettualità specifiche; …e tutto quanto risulterà utile per “fare insieme”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere