NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Il Consorzio AIPNET con HiFly 2.0

Il Consorzio AIPNET ha formalizzato una Convenzione nel settore del trasporto aereo privato

Il Consorzio AIPNET ha formalizzato una Convenzione con HiFly 2.0 Srl, una primaria Azienda che si occupa di aviazione privata (trasporto aereo privato con aeromobili ed elicotteri, noleggio e vendita di velivoli executive, servizio di catering per jet privati, servizi aeronautici di trasporti sanitari e di aeroambulanza, etc).

Scopo dell’accordo vuol essere quello di ottenere le migliori condizioni possibili per la nostra Rete, specie in un settore così esclusivo e competitivo quale appunto quello del trasporto aereo privato: questa Azienda, leader dal 1996 e holding capogruppo dal 2002, si prefigge di offrire un servizio ai più alti standard qualitativi in grado di soddisfare ogni esigenza (citando il loro claim: « per eccedere ogni aspettativa di servizio, qualità e sicurezza »).

Parliamo brevemente del servizio forse più noto, il trasporto aereo privato.
Volare con un jet privato offre indubbi vantaggi: possibilità di definire rotte specifiche (anche multi-scalo), aeromobile ed equipaggio a disposizione senza stringenti vincoli d’orario, check-in agevolato e praticamente immediato, assoluta privacy a bordo e in aeroporto, eccellenza nel servizio a bordo, etc. Tutto questo è risaputo, e non ci si aspetta di meno.
Quello che spaventa è il costo. Ebbene: forse non tutti sanno che i costi si allineano a quelli dei voli di linea se a viaggiare sono più persone, ad esempio più membri della stessa Azienda.

a fronte di una richiesta di “preventivo” da parte di un membro della Rete consortile, HiFly elaborerà la propria offerta riservandoci un trattamento particolarmente favorevole, applicando alle migliori tariffe di mercato la migliore riduzione possibile, in natura o in denaro, in relazione alla tipologia di prodotti e/o servizi che compongono il preventivo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Castrovinci & Associati
Responsabile account:
Pierlorenzo M. Castrovinci (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere