SPORT
Comunicato Stampa

Il cosmopolitan tenta il tris

12/07/13

Il primo vero caldo estivo accoglie il Circuito Rolex Golf 2013 al Cosmopolitan Golf & Country Club per la penultima tappa in calendario che si è svolta sabato 6 luglio in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Gioielleria Fassorra.

Dicono che non c’è due senza tre e di sicuro i vincitori della gara che si è svolta lo scorso 6 luglio sul percorso toscano vorrebbero che questo detto fosse vero! É, infatti, il terzo anno consecutivo che il circolo di Tirrenia entra nel calendario del circuito nazionale più ambito a livello amatoriale e le ultime due grazie alla vittoria del Premio Challenge conseguita nelle ultime due finali. Ed ora tenterà il tris con la squadra dei quattro finalisti (Renato Vaira, Carlo Cunzolo, Tommaso Fava e Alberto Franceschi), capitanata dal loro Presidente Riccardo Sarti, che proverà ad espugnare per il secondo anno consecutivo il percorso del Verdura e a mettere l’ipoteca anche sul circuito 2014. Ma per restare al presente, c’è il racconto di una gara bellissima e particolarmente sentita da tutti, in cui il grande cuore toscano ha contribuito al successo di una piacevole giornata di golf. Merito sicuramente dell’appeal che il circuito Rolex suscita, ma anche del Rivenditore Autorizzato Gioielleria Fassorra, esempio di condivisione dello spirito di attenzione e cura del particolare che da sempre è la particolarità che contraddistingue la Maison ginevrina nel golf...e non solo!

Anche questa tappa ha visto la partecipazione dell’ormai consolidato partner Donnafugata, con i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, e di Lavazza con le sue varietà di caffè e la Cremespresso.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clara Garcovich Events and Public Relations
Responsabile account:
Luciana Elefante (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere