EVENTI
Comunicato Stampa

Il Creativity Day 2014 scalda i motori e cerca nuovi talenti per dar vita a uno degli eventi più interessanti dell'anno

05/02/14

Giunto alla sua quattordicesima edizione, il Creativity Day è sicuramente uno degli appuntamenti che raccoglie i maggiori consensi tra designer e art director a livello nazionale, ma anche tra esperti di digital marketing, manager, imprenditori ed operatori della comunicazione. InSide Training, ideatrice e organizzatrice della manifestazione, apre come ogni anno le porte a tutti i professionisti e alle aziende che desiderano proporre soluzioni ed esperienze interessanti, docenti in grado di apportare contenuti di valore, ma anche location che desiderano candidarsi a ospitare la kermesse.

FotoInSide Training, società del Gruppo PICO specializzata nell'offrire servizi di alta formazione in ambito ICT, annuncia che per i keynote speaker, le location, i media partner e gli aspiranti sponsor, che desiderano essere tra i protagonisti dell'edizione 2014 del Creativity Day, è giunto il momento di presentare le loro candidature.

Ormai divenuto un irrinunciabile appuntamento per designer, art director, responsabili marketing, sviluppatori web e mobile, grafici, fotografi ma anche per maker, startupper, blogger e studenti, il Creativity Day sta continuando a crescere e come ogni anno si rinnova aprendosi alla ricerca di nuovi talenti. Per tutti coloro che hanno soluzioni ed esperienze interessanti da proporre, servizi innovativi e contenuti originali da esporre, infatti, il Creativity Day rappresenta sin dalle prime edizioni un'occasione unica per farsi conoscere e apprezzare da una platea unica e di altissimo livello.

Le tre tappe di Milano, Reggio Emilia e Roma del Creativity Day 2013, infatti, hanno ospitato 54 incontri tra conferenze, workshop e testimonianze, che hanno visto la presenza di mille partecipanti.

L'edizione 2014, così com'è stato per quella dello scorso anno, si svolgerà su tre tappe, a Milano, Roma e Reggio Emilia, per le quali si attendono complessivamente circa duemila presenze. Per quanto riguarda il format, il Creativity Day 2014, in continuità con il passato, prevederà un mix di contenuti tecnici, esperienziali e workshop, accanto ad un'area espositiva, dove i partecipanti avranno modo di interagire direttamente con gli sponsor e i partner.

"Il Creativity Day 2014 si preannuncia più interessante che mai e tutti gli indicatori in nostro possesso, dal successo che hanno raccolto i workshop che abbiamo organizzato a seguito dell'edizione 2013, al traffico sul nostro sito, passando dai feedback che continua a raccogliere la nostra redazione social, ci fanno credere che potremo raddoppiare il numero di partecipanti che abbiamo avuto lo scorso anno.", ha dichiarato Veronica Savazzi, resp. Formazione e Comunicazione di InSide Training, che ha poi concluso: "Come ormai tradizione siamo aperti a valutare collaborazioni con realtà e aziende che desiderano proporre soluzioni o esperienze interessanti e innovative, docenti in grado di portare contenuti di valore, sponsorizzazioni, ma anche location in grado di ospitare le tappe dell'evento, che siamo certi sarà più dinamico e coinvolgente che mai."



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere