AZIENDALI

Il customer care è la chiave di volta nell’acquisizione incarichi di vendita per le agenzie immobiliari

Attraverso la cura del cliente, l'agenzia immobiliare ha l'opportunità di differenziarsi dai competitors, aumentare la reputazione dell'agenzia e sopratutto acquisire nuovi incarichi di vendita grazie ai propri clienti.

Foto“Quando una persona deve scegliere l’agenzia a cui affidare il proprio immobile da vendere la scelta avviene scegliendo quella fisicamente più vicina all’immobile oppure su quell’agenzia suggerita da conoscenti e/o amici.
Più persone parlano di te e della tua agenzia immobiliare, più sarà facile acquisire incarichi di vendita.
Ma come si può fare in modo che le persone parlino di te e ti suggeriscano ai loro amici?
Certo, offrire un servizio professionale è indispensabile ma non basta, bisogna lavorare anche sulla parte irrazionale che riguarda l’emozione e il modo in cui i clienti si sentono “coccolati”.
Questo è possibile farlo grazie a QuBox.

Il CEO Giuseppe Carlucci sottolinea: "L'obiettivo è offrire un'esperienza indimenticabile, creando un legame emotivo che va oltre la semplice transazione. Questo non solo accresce la soddisfazione del cliente ma migliora la reputazione dell’agenzia, la rende differente agli occhidei clienti ed apre anche la porta a nuove opportunità di vendita."

L'approccio unico di QuBox nel settore immobiliare si traduce in un servizio personalizzato che valorizza ogni interazione con il cliente. Attraverso le loro Experience Gift Box, QuBox offre un'esperienza esclusiva che differenzia le agenzie immobiliari nel mercato altamente competitivo, stimolando il passaparola e incoraggiando le raccomandazioni.

D’altronde il passaparola è la più potente leva di marketing di cui le agenzie immobiliari possono disporre.

Le statistiche parlano chiaro: le agenzie che adottano QuBox vedono un incremento del +38% di segnalazioni da parte dei clienti, del +52% di testimonianze raccolte e del +47% di recensioni positive.

In un mercato in cui è molto difficile distinguersi dai competitor e farsi percepire differenti agli occhi dei propri clienti, la chiave di volta risiede nel customer care, uno degli elementi chiave per poter raggiungere importanti obiettivi di sviluppo del proprio business.

QuBox
Giuseppe Carlucci (Amministratore)