NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Il don juanito di milano offre un pratico servizio di take away e consegna a domicilio

29/02/12

Il Don Juanito vi “consegna l’Argentina” Sei in ufficio e non vuoi accontentarti del panino del bar all’angolo per pranzo? Hai invitato gli amici a cena ma la voglia di cucinare proprio ti manca? La soluzione perfetta sono i due servizi del Don Juanito di Milano, take away e consegna a domicilio per rispondere a tutte le necessità.

Una tipologia di locale assolutamente in sintonia con i ritmi di una città “sempre di corsa”, Don Juanito offre un pratico servizio di take away e consegna a domicilio a casa come in ufficio, mezzogiorno e sera… la soluzione ideale per concludere in modo originale un incontro di lavoro o per sorprendere gli amici con una cena improvvisata all’ultimo minuto.
Il bistrot Don Juanito ha messo a punto un servizio rapido e di alta qualità affinché il vostro filetto, controfiletto, grigliata mista di carne argentina, empanadas, flan di dolce di latte, hamburger e quant’altro arrivino sulla tavola di casa vostra con lo stesso prelibato sapore cui siete da sempre abituati!
L’ordinazione si può effettuare on line dal sito www.myfood.it, dove è presente il menu completo del servizio Take Away oppure telefonando allo 02/8386 da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 22.30 e il sabato dalle 19 alle 22.30.
L’ordine minimo è pari a € 20 e la consegna ha un costo di € 6.
Carte accettate: visa, mastercard, american express



DON JUANITO - Corso di Porta Vigentina, 33 Milano (MM3 Crocetta o Missori) - tel. 02/58431217
email: info@donjuanito.it, web: www.donjuanito.it
Orari: lunedì – venerdì (12/15 e 19/23), sabato 19/23, domenica giorno di chiusura

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giuffrida bragadin srl
Responsabile account:
Giuffrida Bragadin (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere