NUOVI SERVIZI
Articolo

5 modi efficaci per scoraggiare i ladri in casa

18/01/23 Lazio (Roma)

Fabbro Roma è il miglior fabbro in Italia con 25 anni di esperienza. Segui questi passaggi per proteggere le case

Fabbro RomaPer aiutare a creare una lista di controllo per la sicurezza domestica, Fabbro Roma ha messo insieme una guida semplice dei primi cinque passaggi più semplici e convenienti che le persone possono adottare per proteggere la propria casa e scoraggiare i ladri. Fabbro Roma è il miglior fabbro in Italia in grado di aiutare i clienti con un servizio rapido 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

1. Aggiorna le serrature delle porte
Bloccare porte e finestre potrebbe non essere sufficiente se le persone non dispongono di serrature di alta qualità. Innanzitutto, assicurati che tutte le porte esterne abbiano un catenaccio, rendendo più difficile l'irruzione per gli intrusi. Infine, come accennato in precedenza, è possibile passare alle serrature intelligenti, che possono essere aperte da remoto. Le migliori serrature sono di: Evva, Cisa e Mottura. Pronto Intervento Fabbro Roma è un servizio che può installare una nuova serratura o ripararla in soli 30 minuti.

2. Acquista un sistema video di sicurezza domestica
L'installazione di un sistema di videosorveglianza domestica è uno dei modi più efficaci per impedire l'ingresso di malintenzionati e ricevere un avviso in caso di effrazione. I dati mostrano che una casa senza un sistema di sicurezza ha circa tre volte più probabilità di essere violata. Se un intruso individua una telecamera di sicurezza o un cartello che indica che qualcuno ha un sistema di sicurezza, probabilmente continuerà a muoversi. Fabbro Roma suggerisce di acquistare una fotocamera con una risoluzione di almeno 3.2K

3. Installare l'illuminazione esterna
I ladri non vogliono sentirsi come se fossero in mostra quando irrompono in una casa, e le luci esterne possono aiutare a fare proprio questo. Piuttosto che tenere le luci esterne sempre accese, considera di investire in luci con sensori di movimento che illuminano il cortile quando rilevano un movimento. La luce catturerà un intruso alla sprovvista e potenzialmente lo spaventerà. Ci sono molte luci su Amazon con sensori di movimento. E' possibile acquistare anche una versione solare.

4. Fai sembrare che qualcuno sia a casa
La maggior parte dei ladri non vuole entrare in una casa quando c'è qualcuno. Preferiscono trovare una casa vuota ed entrare e uscire il più velocemente possibile. Pertanto, uno dei modi migliori per prevenire gli intrusi è far sembrare che qualcuno sia sempre a casa. I proprietari di casa possono acquistare un interruttore elettronico che accende e spegne automaticamente le luci di casa.

5. Prendi in considerazione l'acquisto di una cassaforte
Innanzitutto, considera l'acquisto di una cassaforte o di una cassetta di sicurezza in cui è possibile conservare cose come contanti, gioielli, documenti importanti e altri oggetti che i proprietari di case non vorrebbero che un ladro se ne andasse. Scegli un'azienda di cui i clienti si fidano per installare la cassaforte, poiché conosceranno l'ubicazione della cassaforte. Fabbro Roma è uno degli installatori di serrature più sicuri in Italia.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Fabbro Roma
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabbro Roma Pronto Intervento H24
Responsabile account:
Marco Damia (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere