EVENTI
Comunicato Stampa

Il fenomeno social Targamy scende in pista a Le Vele di Alassio

28/06/13

Provocazione e divertimento allo stato puro ogni giovedì a partire dal 4 luglio 2013

Provocatorie, esagerate, fluorescenti: sono le serate organizzate da Targamy – The Urban Network, che ha scelto Le Vele di Alassio come location estiva per una stagione che si preannuncia imperdibile nella Riviera di Ponente. A partire da giovedì 4 luglio 2013, il locale di Franco Becchio e Barbara Delmastro Meoni, alias Lady Tabata, ospiterà l’incredibile staff dell’evento che ha già conquistato migliaia di fan a Milano e invaso discoteche come Hollywood, The Club e Shocking Luxury.

La musica travolgente del dj Marco Coccia, le strepitose performance di ballerine e animatori, uno staff di makeup artists e body painters pronti a far entrare tutti nel mood fluo tipico delle feste Targamy, e poi ancora, un allestimento che è stato definito cinematografico, ed infine l’attrazione che più contraddistingue questi eventi, il Lightning Man, un sofisticato robot importato dagli States che anima la serata con fumo, raggi laser e incredibili effetti speciali.

Come se non bastasse, l’ingresso è totalmente gratuito per tutti coloro che sono iscritti a Targamy.it, il primo Urban Network che permette a tutti gli iscritti di conoscere una persona attraverso il numero di targa del veicolo che sta guidando, un vero e proprio fenomeno social che solo nell’ultimo anno ha generato 20.000 likes Facebook, 50.000 utenti iscritti, 70.000 follower Instagram e 2 milioni di views complessive sul canale YouTube Targamy (http://www.youtube.com/user/TARGAMY).

Non solo clienti, ma veri e propri protagonisti della festa, gli utenti Targamy possono acquistare dallo shop della pagina Facebook vestiti e accessori per una full immersion nel mood della serata, che per il primo appuntamento sarà a tema The Space, mentre a seguire si alterneranno gli altri tre temi ormai conosciuti da tutti i fans: Animalier, Barbie e Skull. All’intrattenimento tipico de Le Vele, animato da Lady Tabata e dal suo staff, si aggiunge quindi l’apporto di una collaborazione incredibile che promette di stupire, divertire e coinvolgere come non mai.


Discoteca Le Vele - Via Giancardi 50 - Alassio (SV) - http://www.discotecalevele.it
Targamy.it - www.targamy.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mongini Comunicazione
Responsabile account:
Federico Cervieri (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere