PRODOTTI
Comunicato Stampa

Il futuro è di chi cede alla seduzione di un sogno. Nuova Porsche 911

25/11/11

Presso il Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda verrà presentata giovedì 1 dicembre 2011, alle ore 19.30, la 7a generazione dell’icona Porsche per eccellenza: la nuova 911.

48 anni e non li dimostra! Tanti ne sono trascorsi dalla presentazione della prima 911 progettata da Ferdinand Alexander Porsche e 7 dall’ultimo restyling. L’icona di casa Porsche continua a racchiudere in sé, oggi come ieri, tradizione e innovazione, performance e uso quotidiano, design e funzionalità, mantenendo inalterata la sua identità, quel DNA che la lega imprescindibilmente alle sue origini e la spinge costantemente a confrontarsi con il futuro.

Questo nuovo gioiello di esclusività e tecnologia verrà presentato giovedì 1 dicembre, alle ore 19.30, al Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda con un evento spettacolare e tecnologicamente ispirato, in linea con le caratteristiche di un’auto elegante e sportiva allo stesso tempo che, nelle sue evoluzioni, ha sempre rappresentato un punto di arrivo per la concorrenza e un punto di partenza per le altre Porsche. La serata, esclusivamente su invito, vivrà momenti di pura ed intensa emozione che avranno il loro culmine quando Beatrice Saottini, Presidente del Gruppo Saottini Auto, e Biagio Capolupo, Direttore del Centro Porsche Brescia, sveleranno ai presenti la tanto attesa vettura.

Un’auto, la nuova 911, ridisegnata nella sua silhouette più bassa ed allungata, nella sua forma emozionante, nei dettagli definiti con una precisione senza eguali, capace di esprimere potenza ed eleganza, ma che rimane inequivocabilmente una 911, in linea con la sua tradizione e con la sua identità Porsche.

Nuova 911. Sfrontatamente diversa e incredibilmente uguale: perché restare se stessi è il solo modo per andare oltre.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clara Garcovich Events and Public Relations
Responsabile account:
Luciana Elefante (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere