Il golf con rolex nell’antico feudo dei rangone
Sarà il Modena Golf & Country Club ad ospitare la seconda tappa del Circuito Rolex Golf 2013, che si svolgerà sabato 20 aprile in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Blondi Gioielli.
Dopo il record di presenze – ben 216 - fatto registrare dal Golf Club Monticello in occasione della prima gara svoltasi lo scorso 6 aprile, il circuito sponsorizzato dalla maison ginevrina torna a Modena dopo ben 5 anni di assenza. Ad accoglierlo un circolo che per i suoi ampi green, il disegno dei fairways, i cinque laghi artificiali e il tipico paesaggio delle colline modenesi fra querce, aceri e arbusti sempre verdi, si pone tra i migliori campi d’Italia.
L’inizio dell’attività commerciale della famiglia Blondi risale alla fine dell’800 e il settore degli oggetti preziosi fu introdotto a metà degli anni trenta del secolo scorso. Con la trasformazione in S.p.A., avvenuta nel 1979, per l’azienda comincia un periodo di espansione basato sul continuo miglioramento della qualità del servizio e della ricerca della soddisfazione del cliente, che lo porta ad essere leader nel suo territorio. In questo cammino Piero Blondi è stato affiancato dalla moglie Donatella e, più recentemente, dalla figlia Francesca, nonché da un qualificato staff di collaboratori che conducono, oltre ai punti vendita, il laboratorio autorizzato Rolex per l’assistenza a orologi di ogni marca e l’attrezzato laboratorio di oreficeria e gioielleria in grado di creare gioielli personalizzati.
Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione dell’ormai consolidato partner Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS.
Successiva tappa sabato 11 maggio presso il Circolo del Golf Roma Acquasanta per la gara Rolex Golf 2013 – Gioiellerie Brusco.