EVENTI
Comunicato Stampa

Il Grand prix di burraco è entrato nella fase decisiva

30/09/19

Vita e Colonna si aggiudicano la tappa di Belvedere Ostrense

FotoBELVEDERE OSTRENSE – Irene Colonna e Sandro Vita si sono aggiudicati la settima tappa del Grand Prix di burraco dell’U.S. Acli.
Nella classifica di tappa, infatti, hanno superato Bruno Mattei e Orietta Turbessi, Massimo Fileri e Sandra Cuicchi, Sandro Ferretti e Mara Alfieri, Lorenzo Ciutti e Mariano Cacciatore. Il premio tecnico è andato alla coppia formata da Manuela Manzotti e Tiziana Consoli.
Il Grand prix di burraco si è svolto per la prima volta a Belvedere Ostrense dopo aver toccato altre città di Marche ed Abruzzo ossia Corinaldo, Ascoli Piceno, Fabriano, Castelraimondo, Monteprandone e Ancarano.
Sono 270 le persone, provenienti da Marche, Abruzzo, Lazio e Umbria, che stanno partecipando alle varie tappe di una iniziativa ormai consolidata nel tempo e che è organizzata con la fondamentale collaborazione tecnica dell’Associazione burraco valli Misa e Nevola.
La prossima tappa della manifestazione è in programma il 20 ottobre presso la Bocciofila “Campanelli” a Montecarotto.
Dopo la settima tappa della manifestazione la graduatoria vede al comando Bruna Pierpaoli con 357 punti, a seguire Sandro Ferretti con 337, poi Massimo Fileri e Massimiliano Mosca con 317, Roberta Raffaeli 313, Michele Pellegrini 303, Giancarlo Costantini, Catia Orazi e Cinzia Pierfederici 298.
Informazioni sulle prossime tappe della manifestazione possono essere acquisite grazie alla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito www.usaclimarche.com .



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativemarche.it
Responsabile account:
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere