Il grande tennis approda a Borgo Egnazia
Lezioni di tennis a Borgo Egnazia a giugno e settembre con due stelle del tennis mondiale
Savelletri di Fasano – 29 aprile 2013: Il grande tennis sarà protagonista a Borgo Egnazia. A giugno e a settembre gli appassionati di tennis potranno vivere un’esperienza unica, giocando con i grandi tennisti internazionali: lo svedese Joachim Johansson e il ceco Karel Novacek.
Joachim Johansson, numero 9 della classifica mondiale nel 2005, vincitore di tornei a Memphis, Adelaide e Marsiglia, fece registrare un record mondiale con 51 aces a 1 contro André Agassi. Conosciuto come Pim-Pim, Johansson era definito “ace-machine”. Tra i suoi successi vittorie contro Rafael Nadal, Juan Martin del Potro e Andy Roddick.
Anche Karel Novacek ha un curriculum di tutto rispetto: numero 8 nella classifica mondiale nel 1991 e vincitore di molti tornei prestigiosi ad Amburgo, Monaco e Dubai. Nella sua carriera, ha vinto contro altri grandi del tennis come Boris Becker, Pete Sampras, Stefan Edberg e Michael Stich.
Saranno disponibili con lezioni private a Borgo Egnazia nel seguente periodo:
• Joachin Johansson dal 7 al 18 giugno 2013
• Karel Novacek dall’8 al 22 settembre 2013
Borgo Egnazia propone 4 lezioni private con Johansson o con Novacek della durata di 45 minuti ciascuna al costo di € 219 (Il costo della camera non è incluso.)
Borgo Egnazia è oggi esempio di una nuova idea di ospitalità che inneggia all’incredibile territorio su cui sorge: l’anima della Puglia, con un tocco contemporaneo e unico, ritagliato su ogni singola esigenza.
Borgo Egnazia: non puoi essere altrove.
www.borgoegnazia.com