Il gruppo torinese " I Pink Sound" in concerto tributo Pink Floyd per la popolazione dell'Emilia colpita dal terremoto
La solidarietà verso la popolazione emiliana vive nei cuori della gente in particolare dall’amministrazione del Comune di Grugliasco che sensibilizza gli aiuti economici per la ricostruzione con un concerto realizzato da una band molto nota nel circuito musicale Piemontese
GRUGLIASCO (TO) – L’amministrazione Comunale di Grugliasco, presenta sabato 29 settembre alle ore 21.30 al Teatro Le Serre, un concerto in cui l’incasso sarà devoluto alla ricostruzione dei paesi colpiti dall’evento sismico che ha colpito molto duramente l’Emilia.
Il concerto sarà realizzato da una delle band più prestigiose del Piemonte, I Pink Sound nati dalla capacità organizzativa di Domenico (chitarra solista) che spinto da una forte passione per la musica dei Pink Floyd nel 2009 ha cercato di mettere insieme altri musicisti accomunati dalla stessa grande passione.
Il repertorio che proporrà il gruppo torinese sono le musiche le atmosfere ed i pezzi più conosciuti del gruppo londinese dei Pink Floyd.
Componenti del gruppo sono:
DOMENICO CARAZITA - CHITARRA SOLISTA E LAP STEEL
GERMACHE - HAMMOND TASTIERE
ROBERTO LECCHI - VOCE E CHITARRA
YURI PADASHIFARD - PIANOFORTE E VOCE
ALESSANDRO GERARDI - BATTERIA
PAOLO VIRGILIO - BASSO
EMMANUELE TISO - SAX
GIULIA IMPACHE - CORI
LAURA ORLANDO - CORI
ALICE MIGLIETTI - CORI
Ha collaborato attivamente all’iniziativa l’associazione culturale Area91 Spazio Musica
La cittadinanza è invitata a partecipare - Ingresso è gratuito
---
CFE ClipFilmEuropa
Renzo Benvegnù
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere