AZIENDALI

Il Gruppo Veronesi Assume in Veneto: ecco tutte le Offerte di Lavoro in Corso

Il Gruppo Veronesi è un’azienda leader nel settore alimentare, con una storia lunga e ricca di successi e innovazioni. Fondata nel 1907, l’azienda è cresciuta negli anni diventando uno dei principali player del mercato italiano, con un’ampia gamma di prodotti di qualità, dalle carni fresche ai salumi, dai formaggi ai prodotti confezionati. Le offerte di lavoro presenti sono soprattutto in provincia di Vicenza (Castegnero), Fossano (Cuneo) e Acquanegra Cremonese (CR).

FotoIl Gruppo Veronesi comprende i Brand Aia, Negroni e Veronesi, ed è orgoglioso di essere un’azienda italiana, con radici profonde nella cultura e nella tradizione gastronomica del nostro Paese, e allo stesso tempo è sempre alla ricerca di innovazione e crescita. Questo spirito imprenditoriale è stato tramandato di generazione in generazione, e ancora oggi è al centro della filosofia aziendale.

Il successo del Gruppo Veronesi è stato possibile anche grazie al contributo dei suoi dipendenti, che sono considerati una risorsa preziosa e valorizzati in ogni aspetto della loro carriera.

Opportunità di Lavoro e Carriera
Il Gruppo Veronesi è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri reparti e nei propri stabilimenti, per continuare a crescere e migliorare. Attualmente, sono disponibili diverse opportunità di lavoro, tra cui:

Addetto/a Vendite: il/la candidato/a sarà responsabile della vendita dei prodotti del Gruppo Veronesi presso i punti vendita della zona assegnata, garantendo un’elevata soddisfazione del cliente e una costante attenzione al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Tecnico/a di Laboratorio: il/la candidato/a sarà responsabile del controllo qualità e delle analisi sui prodotti del Gruppo Veronesi, garantendo che gli standard qualitativi siano sempre rispettati.
Responsabile di Produzione: il/la candidato/a sarà responsabile della gestione della produzione e del personale del reparto assegnato, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di produzione e qualità, la gestione degli ordini e la pianificazione della produzione.
Addetto/a Ufficio Acquisti: il/la candidato/a sarà responsabile della gestione degli acquisti del Gruppo Veronesi, gestendo gli ordini, negoziando i prezzi con i fornitori e assicurando la disponibilità dei material
e necessari per la produzione.
Manutentore Meccanico/Elettrico: il/la candidato/a sarà responsabile della manutenzione e della riparazione degli impianti e delle attrezzature del Gruppo Veronesi, garantendo il corretto funzionamento degli stessi e la sicurezza degli operatori.
Addetto/a Logistica: il/la candidato/a sarà responsabile della gestione della logistica e delle consegne del Gruppo Veronesi, assicurando che i prodotti siano trasportati in modo sicuro e puntuale ai clienti.
Addetto/a Amministrativo/a: il/la candidato/a sarà responsabile dell’amministrazione del Gruppo Veronesi, gestendo la contabilità, la fatturazione e gli adempimenti amministrativi.

Come Inviare la Candidatura al Gruppo Veronesi
Per candidarsi a queste opportunità o per saperne di più su come lavorare nel Gruppo Veronesi, basta collegarsi al link: gruppoveronesi.it/lavora-con-noi. Il Gruppo Veronesi offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale, nonché benefit e pacchetti retributivi competitivi. Unisciti al team di successo del Gruppo Veronesi e scopri tutte le opportunità che l’azienda ha da offrire.

Posizioni Aperte
Mario Rossi (Editor)