Il lago fantastico con Il Battello dei Pirati e il Battelloraccontastorie
Lo specialissimo musical replica il 7 agosto e l'11 settembre 2011
Da prendere al volo le ultime occasioni per partecipare ad un viaggio di fantasia navigando sul lago di Bracciano con le proposte dell'Associazione Teatro Helios. Ancora tutti all'arrembaggio infatti domenica 7 agosto. Ancora una volta salpa per una nuova entusiasmante avventura alle 20.30 dal molo di Bracciano, facendo tappa alle 21 al molo di Anguillara, Il Battello dei Pirati.
A bordo della motonave Sabazia II un vero e proprio spettacolo musicale seguendo il filo narrativo, e sempre affascinante, della pirateria. A guidare il racconto l'attrice Annalisa Lanza nei panni di Wendy Ghenenghi, a interpretare brani musicali il cantante Stefano Militi e poi tutta una ciurma di attori che cantano e ballano sulle coreografie di Nicla Giorgi, coinvolgendo gli spettatori nella storia. Tutto è nato da un'idea di Sabrina Fiorani. L'iniziativa si svolge in collaborazione con il Consorzio Lago di Bracciano.
Per un pubblico di bimbi, l'associazione Teatro Helios, una delle più accreditate sul genere, ripropone poi l'11 agosto il fortunato ciclo di spettacoli Il Battelloraccontastorie. Un'occasione, navigando ancora una volta a bordo della motonave Sabazia II, per entrare nel mondo della fiaba, tra re, mostri e principesse, accompagnati da burattini, pupazzi e personaggi in carne ossa tra lo stupore e la meraviglia dei più piccoli.
Il calendario dei prossimi spettacoli
I Pirati del Lago, Una fantastica avventura alla ricerca del forziere fantasma tra pirati, musica e… brindisi finale
Domenica 7 Agosto 2011 - ore 20,30 (Molo di Bracciano) e ore 21 (Molo di Anguillara)
Domenica 11 Settembre 2011 - ore 18,30 (Molo di Anguillara)
Biglietti 15 euro in vendita presso l'Ufficio Turistico di Anguillara - viale Reginaldo Belloni - Info 06/99900016 e (dopo le ore 15) 329/3106062.
Il Battelloraccontastorie
Giovedì 11 Agosto 2011 ore 18,30 (Molo di Anguillara) "Il Mostro di Lockness"
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere